creare la vita, e penso che offrirebbe almeno de

in Welcome to the Forum ! Tue Dec 19, 2017 8:35 am
by yaya2017 • 137 Posts

Dopo la trasmissione, Williams si è Adidas Superstar Damen Schwarz seduto con WWD per discutere di fisica quantistica, sneakermania e perché il futuro è femminile: si potrebbe dire che lo fosse, ma non lo pensavo. Nike Air Max 90 Femme Rose Sono stato felice di provarlo, lo sai. Sono stato onorato di lavorare con loro per tutto il tempo che abbiamo, facendo tutte le diverse cose che abbiamo, e farle saltare fuori dalla finestra e fare scarpe da ginnastica Nike Air Max 95 Womens con me era così bello. Perché non l'avevano mai fatto storia del marchio, quindi ne sono grato. Abbiamo scelto cinque diversi modelli e questi sono quelli che piacciono a Karl, quelli che hanno detto "Chanel" e "Pharrell", di cui sono stato onorato, perché avrebbe potuto scegliere uno qualsiasi dei gli altri che hanno appena detto "Chanel". Bene, "Diritti delle donne" è, come, la cosa numero uno, giusto? Voi ragazzi meritate di essere pagati quanto gli uomini. Poi c'è un altro messaggio che dice: "Dio è il più grande". E "Altri prima". Beh, alcune persone credono in Dio, e alcune persone no, ma per le persone che non lo fanno, devono almeno riconoscere l'universo. Per me, Dio è l'universo. Quando dicono "Dio è dappertutto allo stesso tempo", alcune persone dicono: "Bene, come potrebbe essere?" L'unico modo in cui ciò ha Adidas Superstar Dames senso è che Dio fosse ovunque, nel senso che eravamo dentro a Dio. Ora, sono sicuro che ci sono alcune cellule nella punta delle dita che non pensano che tu abbia effettivamente una gamba, o che ci siano altre cellule dall'altra parte del tuo corpo, e non lo penseranno mai. In realtà, non sanno nemmeno di essere all'interno di un corpo. E se ci pensi, i pesci sono allo stesso modo. Se hai detto a un pesce che esiste una cosa come l'acqua, litigherebbe con te, fino a quando non morì e galleggiò in cima, fu pescato o lavato a riva. Questa è la mia opinione.

C'è qualcosa di molto al di là della nostra comprensione, oltre la Nike Air VaporMax Femme nostra percezione, che esiste. Voglio dire, gli scienziati dicono che ci sono più di tre dimensioni, ci sono fino a 11, se chiedi ai migliori astrofisici. Bene, se ci sono 11 dimensioni, cos'altro c'è là fuori? Ma l'arroganza dell'essere umano è, "Beh, se non Adidas Superstar Damen riesco a vederlo, non esiste." Ma raccontalo alla carta, che non ha idea che siamo qui, perché siamo tridimensionali e non lo è. è bidimensionale. O un punto, che è monodimensionale. Quindi per me, non oso avere quell'hubris, specialmente quando sento quello che sento. Sento qualcosa al di là di questa dimensione. Sento qualcosa di più grande e più grande di quanto io possa mai capire, quindi lo apprezzo, e anche se questo si riduce alla matematica che non riesco a comprendere ... lo onorerò ancora perché vivo ed esisto al suo interno. Sono io. Questa è la mia convinzione. Bene, Nike Air Max Thea Womens il N.E.R.D. La scarpa, mi è stato detto, è a $ 10.000, quindi posso solo immaginare che Chanel sarà probabilmente tre o quattro volte di più. è Chanel. Non so cosa dice o significa. Non so cosa significhi, perché è materiale, e quindi, immagino, a seconda dell'età in cui ti trovi e di quello in cui Adidas Superstar Herren ti trovi in ??quel momento, c'è un significato. Ma alla fine della giornata, sono solo scarpe. Non lo so. Non sono molto grande per le interviste. Non sono grande per le interviste per molte ragioni. Uno, non mi piace ascoltare me stesso [il podcast di Chanel è stato trasmesso in diretta tramite gli altoparlanti nel negozio.] Come, era così strano. Era come ascoltare una segreteria telefonica che non riagganciava. è come "Strillare, strillare, stridere". La seconda cosa è che non mi piace tanto parlare di me stesso. La terza cosa è parlare della tua forma d'arte, troppo secca la lucidità e la vividezza di essa. In altre parole, se si trattasse di un dipinto, quando hai finito di fare le interviste, il dipinto si sarebbe un po 'sbiadito, in termini di connessione personale.

Sì - è quello che sono su questo pianeta da fare. Non è mai stato davvero per me. L'impeto per il mio posto su questo pianeta e questa dimensione in Adidas ZX Flux Femme questo momento era di servire. Personalmente credo che il salvatore del mio paese sarà galvanizzato dai Millennial e dalle donne galvanizzate. Penso che questo mondo sarebbe un posto molto diverso quando vedremo le posizioni del potere detenute dalle donne. Sarebbe solo diverso, perché il corpo di una donna è il canale di tutta la vita, www.emilylynn.co.uk il che significa che tutti, anche gli sciovinisti, sono in questo mondo perché il corpo di una donna ha permesso loro di esistere, A. B, proprio come il corpo della donna è costruito, è costruito con il potenziale di creare la vita, e penso che offrirebbe almeno delle probabilità più alte per loro di prendere in considerazione le decisioni che prendono quando guardano il pulsante nucleare, hanno i codici nucleari. Perché sanno cosa serve per fare una vita, ci penserebbero due volte prima di prenderne uno, o prenderne migliaia, o di prendere centinaia di migliaia o milioni di vite. Mi piacerebbe sapere come si sentiva il Pianeta Terra, il matriarcato.

Scroll up

Visitors
7 Members and 16 Guests are online.:
livestream24tv, xiaoming, Clementine, linhui95, linxiaoxue, sudhangsu, lingrongai

We welcome our newest member: skyhappy
Board Statistics