#1

ogni passo. Ancora, la scarpa non è abba

in Welcome to the Forum ! Tue Dec 26, 2017 1:42 am
by yaya2017 • 159 Posts

L'infermiera siede tre gradini sotto Parker nella matrice di Nike, accanto ai capi dell'innovazione calzaturiera, Nike Air Max 1 Femme dell'innovazione dell'abbigliamento, dell'innovazione digitale e dello "spazio", che sperimenta nuove linee di business e modalità di produzione. Queste squadre non hanno intenzione di creare una scarpa da corsa per l'autunno. Iniziano con ampi argomenti: recupero, forse, o stabilità. "Cerchiamo di definire i parchi giochi", dice Nurse. Designer e ricercatori studiano e armeggiano, per poi riemergere con le loro migliori idee, alcune delle quali imbutite in un processo con punti di controllo Nike Roshe Run Dámské e scadenze. Quando il metodo funziona bene, l'azienda tocca milioni di piedi e cambia il vocabolario delle scarpe. Flyknit, il nuovo metodo Nike per fare le tomaie, è iniziato con Jay Meschter, ora a capo della società Innovation Kitchen, che ha hackerato le macchine da cucire in modo da poter intrecciare fili ad alta resistenza in loop che Nike Air Pegasus 89 Womens avvolgevano il piede come cinghie di sandali. Il suo lavoro combaciava con la ricerca che l'infermiera stava facendo su come contenere i piedi con il minimo materiale, e i due si unirono per assemblare un prototipo nel 2007. Una versione finita, con marchio Flywire, uscì l'anno seguente. Entro il 2012 l'idea si è evoluta in tomaie Flyknit che si adattano e si sentono come calzini. Da allora le scarpe con la tecnologia hanno attraversato un miliardo di dollari di vendite. "Non è innovazione Adidas Superstar Femme fino a quando qualcuno non lo compra", dice Nurse.

Un decennio dopo che Meschter ha iniziato a smontare le macchine da cucire, la Nike spera che VaporMax sarà il prossimo grande successo. Finalmente facciamo una prova nel pomeriggio a Beaverton, riunendoci per primi sul campo da basket al Bo Jackson Fitness Center. Evan Jager, che ha vinto una medaglia d'argento nella siepi di 3.000 metri alle Olimpiadi di Rio 2016, sta davanti a noi, alto e muscoloso, con le lunghe ciocche bionde infilate in un berretto da baseball dal becco piatto. Quando ha provato per la prima volta un prototipo VaporMax quattro anni fa, dice, li odiava. Hanno pugnalato l'esterno della sua avampiede ad ogni passo. "Che cosa stai facendo?" Si ricorda di aver chiesto ai designer. "Le scarpe da corsa sono già buone." Diverse iterazioni dopo, gli piacciono. Dopo Nike Roshe Run Womens un breve riscaldamento, Jager ci conduce alla Pista di Michael Johnson, dove una pioggerellina cade sulla gomma rossa e intorno ai boschi sempreverdi. è difficile sapere cosa mi sentirei senza le ore di promozione, il guscio della pioggia del prestanome, l'Olympian che corre a fianco. Con tutto ciò, sembra una corsa incredibile, come farei correre più spesso se i miei passi lo avessero sempre provato. La corsa è una dimostrazione elaborata e personale della strategia di marketing di base di Nike: dare alle persone normali un assaggio di come ci si sente ad essere di élite. Un paio di mesi dopo il mio mezzo chilometro molleggiato, Nike mette in scena uno spettacolo più grandioso. Il 6 maggio tre dei suoi corridori sponsorizzati - Eliud Kipchoge del Kenya, Lelisa Desisa dell'Etiopia, e Zersenay Tadese dell'Eritrea - girano una pista Adidas Superstar Womens Pink di Formula Uno a Monza, in Italia, con l'obiettivo di completare una maratona di durata inferiore a due ore. Questo sarebbe quasi tre minuti sotto il record del mondo di 2:02:57, fissato dal Kenya Dennis Kimetto a Berlino nel 2014. La razza, soprannominata Breaking2, è vintage Nike. Poiché Knight ha co-fondato la società, ha accoppiato la sua convinzione che può costruire scarpe da corsa più veloci e migliori con stratagemmi di marketing sfacciato.

I tre corridori iniziano poco prima dell'alba, Adidas Superstar Femme Noir prima di un pubblico online stimato di 13,1 milioni. Sono stimolati da una Tesla Model S e una falange di altri sei corridori. Un laser montato sulla Tesla proietta una linea verde sulla traccia per segnare la velocità target. Ogni due giri un nuovo gruppo di corridori di passo sostituisce il vecchio con uno scambio accuratamente Nike Air Max 90 Mujer coreografato. La loro presenza e l'idratazione fornita agli atleti della Nike dal ciclomotore, significa che i risultati non saranno certificati come ufficiali dall'Associazione internazionale delle federazioni di atletica leggera. Ancora, la Nike sollecita il tentativo come un potenziale passo in avanti nell'ordine del miglio del quattro-quattro minuti di Roger Bannister del 1954. I tre corridori indossano versioni personalizzate di una nuova scarpa da maratona chiamata Vaporfly, che andrà in vendita Nike Air Max 2017 Womens a giugno per $ 250. Sebbene trasportino il marchio Vapor, non assomigliano a VaporMax. Le tomaie sono bluette, con un grande sibilo che corre quasi dalla base del dito verso il tallone. Le intersuole sono zeppe di una nuova schiuma proprietaria, più di un centimetro di spessore sul tallone, che racchiude una sottile lastra di fibra di Asics Gel Lyte 5 Femme carbonio che è inclinata come un mestolo. Due mesi prima della gara, il New York Times pubblicò una storia in cui si chiedeva se questi piatti primaverili equivalessero a imbrogliare. La coppia che Nike mi ha permesso di provare si è sentita diversa da qualsiasi altra cosa che abbia mai indossato: era come se venissi spinta in discesa ad ogni passo. Ancora, la scarpa non è abbastanza per i corridori di Breaking2. Desisa cade di dosso dopo circa 11 miglia, finendo con un tempo di 2:14:10. Tadese Adidas ZX 750 Womens inizia a ritardare un paio di miglia dopo, finendo alle 2:06:51. Kipchoge viene più vicino, finendo in due ore e 25 secondi. è più veloce di chiunque abbia mai corso una maratona, certo, ma non è così veloce come voleva Nike.

Scroll up


Visitors
1 Member and 7 Guests are online.:
Hispeed

We welcome our newest member: ChrisGreenwelty
Board Statistics
The forum has 79400 topics and 90119 posts.

4 members have been online today:
ChrisGreenwelty, cwbaseball, Hispeed, Royal Ascot 2018