Ho usato numeri,

in Welcome to the Forum ! Fri Dec 29, 2017 3:53 am
by caicai2017 • 41 Posts

Abbastanza buono da iniziare a vincere Nike Air Presto Womens leghe fantastiche in un volume sufficiente che alcuni campionati hanno cambiato le regole per rendere più difficile per me fare scambi. Abbastanza buono che un incontro fortuito con il sito di consigli di fantasia Rotowire.com mi portòNike Air Huarache Mujer a ottenere un lavoro scrivendo aggiornamenti dei giocatori nel 2004. Bene, quando Nike Air Max 90 Femme NoirRotowire mi diede la mia prima possibilità di scrivere una rubrica settimanale fantasy NBA nel 2007, finii ho vinto il primo dei miei due premi per il miglior film di basket di fantasia della FSWA per il mio lavoro nel Nike Air Max 90 Mens Black laboratorio di Hoops.

Parte del motivo per cui ho vinto quei premi è stato il fatto che sono stato uno dei primi a iniziare a enfatizzare l'analisi nella mia fantastica copertura da basket. In un gioco basato sui numeri, era logico che un'analisi numerica più approfondita potesse essere solo una buona cosa.

www.anthonytouma.fr Perché sono così nei numeri? Beh, sono il figlio del miglior insegnante di matematica delle scuole superiori nello stato dell'Ohio (secondo la mia opinione chiaramente imparziale), e mentre crescevo, i numeri avevano un senso. PiùNike Air Max 90 Mujer Azul tardi, sono diventato un Dr. Dre della vita reale guadagnando il mio dottorato in Adidas Superstar Dames ingegneria biomedica, con particolare attenzione alle neuroscienze e alle protesi neurali.

Ho usato numeri, statistiche e approcci analitici per aiutare i neurochirurghi a identificare il nucleo subtalamico come obiettivo Nike Air Max 2017 Femmeper un intervento di stimolazione cerebrale profonda per trattare i sintomi della malattia di Parkinson. Ho usato numeri, statistiche e approcci analitici per aiutare a sviluppare protesi per inibire l'attività della vescica in persone Adidas Superstar Homme con incontinenza o vescica iperattiva. Ho anche utilizzato approcci numerici, Nike Air Max 2017 Womens statistici e analitici per ottimizzare la velocità di inserimento degli array multielettrodi Matrix tridimensionali nella corteccia dei primati, per facilitare la ricerca sull'interfaccia cervello-macchina. [Nota dell'Editore: Nike Air Max 90 Donne Nero non sappiamo nemmeno cosa significano queste grandi parole!] Si scopre che un'applicazione molto simile di numeri, statistiche e tecniche di analisi aiuta anche a prevedere e caratterizzare i giocatori NBA, il che a sua volta aiuta con l'analisi del basket fantasy

Scroll up