#1

Quella stessa dinami

in Welcome to the Forum ! Tue Jan 02, 2018 5:23 am
by caicai2017 • 115 Posts

Questa è Nike Air Max Thea Dames stata una grande settimana di www.roberttrinick.co.uk revisione nella classifica dei punti NBA, mentre chiudiamo il 2017. La stagione è di 2 mesi e mezzo, quindi molti numeri stanno iniziando a consolidarsi su chi sia realmente un giocatore. Ci sono ancora giocatori il cui valore potrebbe cambiare rispetto alle medie Nike Air Max 90 Damen attuali, ma ora questi tipi di situazioni hanno storie collegate.

Il valore di LaMarcus Aldridge cambierà probabilmente perché Kawhi Leonard è tornato ... OK.

Joel Embiid è ancora classificato leggermente al di sotto della sua media attuale perché è a rischio per la Nike Air Force 1 Mujer salute ... ha un senso.

Ma in questa stagione, dovremmo essere fuori dalla finestra in cui un giocatore improvvisamente smette di esibirsi senza alcun cambio di ruolo o interferenza esterna. Almeno, per la maggior parte. Quindi era giunto il momento di fare un po 'di pulizia invernale, soprattutto nella Nike Air Huarache Womens metà superiore della classifica.

I più grandi animatori di questa settimana sembravano essere uomini grandi che non hanno necessariamente grandi nomi, ma che hanno sempre suonato bene per tutta la stagione. Uno dei primi a portarlo nel mio attWalker è stato valutato Nike Air Huarache Femme più alto nelle classifiche, e senza averlo guardato avrei pensato che Walker sarebbe stato il produttore più grande, ma si è scoperto che Capela è stato in realtà il miglior produttore dello standard Sistema di punteggio ESPN. E così lontano, non vedo una ragione per cui Nike Air Presto Damen ciò cambierebbe. Quindi, era tempo Nike Air Max Zero Femme di spostare Capela su Walker.

Quella stessa dinamica è accaduta diverse volte nella classifica di questa settimana. Kevin Love era già molto stimato, ma il punteggio medio stagionale lo spinse più in alto. DeAndre Jordan è entrato nella top 20. Al Horford è Nike Air Pegasus 83 Damen Herren scivolato verso l'alto. Enes Kanter è andato a punti per 30 punti e 20 rimbalzi lunedì, ma la sua prestazione stagionale lo ha fatto salire tra i primi 30. Steven Adams non è un membro del cosiddetto OK3, ma la sua consistente doppia doppia produzione lo ha spostato bene Adidas Superstar Homme davanti a Carmelo Anthony e anche a Paul George, basato sulla sua produzione fino alla data. L'attenzione è stata uno dei miei seguaci su Twitter (seguimi e fai domande a @ProfessorDrz) di nome Ethan, che mi ha chiesto del commercio di Clint Capela per Kemba Walker:

Scroll up


Visitors
1 Member and 9 Guests are online.:
Moogz91

We welcome our newest member: Moogz91
Board Statistics
The forum has 78721 topics and 89363 posts.

2 members have been online today:
Moogz91, sportstv100